Kit per la pulizia di camini

Stufe, caldaie e camini sono un sistema di riscaldamento molto diffuso e necessitano di pulizia periodica. Per mantenere buona la resa, il consumo e prevenire incrostazioni, c’è bisogno di una pulizia semplice, costante e accurata che potrete ottenere con i nostri prodotti adatti ad ogni evenienza.

Dentro i nostri kit troverete: le aste rosse, lunghe 1 mt e unibili tra loro per raggiungere qualsiasi lunghezza, superano curve di max 45°; oppure le molle in acciaio, lunghe 1 mt e unibili tra loro superano curve fino a 90° abbinate con i nostri scovoli in acciaio (per lo sporco più ostinato) o in nylon dal diametro 80mm fino al 250mm. Troverete inoltre una spazzola manuale multiuso in acciaio ottonato e uno scovolino in nylon per pulire gli angoli più difficili.

Avvertenza d’uso: Non procedere con la pulizia se la stufa o la canna fumaria sono calde. Utilizzare i nostri prodotti solo quando la stufa è completamente fredda, molte ore dopo l’ultimo utilizzo.

Ricambi dei kit per camini

Stufe, caldaie e camini sono un sistema di riscaldamento molto diffuso e necessitano di pulizia periodica.  Per mantenere buona la resa, il consumo e prevenire incrostazioni, c’è bisogno di una pulizia semplice, costante e accurata che potrete ottenere con i nostri prodotti adatti ad ogni evenienza.

I nostri scovoli in acciaio e quelli in nylon, le aste rosse singole o in pack, le nostre molle e i nostri scovoli e spazzole manuali sono il completamento dei nostri kit e dei ricambi fondamentali per la manutenzione e la pulizia costante della stufa.

Lo stesso perno in alluminio M12 montato sulle prolunghe e sugli scovoli rende i nostri prodotti compatibili e unibili tra loro; consigliamo di utilizzare gli scovoli in acciaio per incrostazioni difficili ed evitarla su canne fumarie rivestite.

Le aste rosse superano curve di max 45° mentre le molle superano curve max di 90°.