Kit per la pulizia di stufe a pellet

Stufe, caldaie e camini sono un sistema di riscaldamento molto diffuso e necessitano di pulizia periodica. Seppur non soggetti ad incrostazioni difficili, accumulano una grande quantità di polvere fine creata dal pellet. Per mantenere buona la resa, il consumo e prevenire incrostazioni, c’è bisogno di una pulizia semplice, costante e accurata che potrete ottenere con i nostri prodotti adatti ad ogni evenienza.

Dentro i nostri kit troverete: prolunga flessibile con cavo d’acciaio rivestito e rinforzato con perni M12  in alluminio,  scovolo in nylon realizzato con mescola di filo bicolore: bianco per eliminare le incrostazioni e blu per raccogliere la polvere e scovolino multiuso per pulire gli angoli più difficili della stufa.

Avvertenza d’uso: Non procedere con la pulizia se la stufa o la canna fumaria sono calde. Utilizzare i nostri prodotti solo quando la stufa è completamente fredda, molte ore dopo l’ultimo utilizzo.

Ricambi dei kit per stufe a pellet

Stufe, caldaie e camini sono un sistema di riscaldamento molto diffuso e necessitano di pulizia periodica.  Per mantenere buona la resa, il consumo e prevenire incrostazioni, c’è bisogno di una pulizia semplice, costante e accurata che potrete ottenere con i nostri prodotti adatti ad ogni evenienza.

I nostri scovoli in nylon realizzati con mescola di filo bicolore: bianco per eliminare le incrostazioni e blu per raccogliere la polvere, le prolunghe in acciaio e gli scovolini multiuso sono il completamento dei nostri kit e dei ricambi fondamentali per la manutenzione e la pulizia costante della stufa. Lo stesso perno in alluminio M12 montato sulle prolunghe e sugli scovoli rende i nostri prodotti compatibili e unibili tra loro; consigliamo di utilizzare lo scovolo diam. 120mm solo con la prolunga in acciaio inox.